25 novembre 1915

La teoria della relatività generale  è stata pubblicata da Einstein a partire dal 25 Novembre del 1915 e, oltre che essere  la teoria di riferimento sulla gravitazione, è anche considerata una fra le più alte creazioni del pensiero umano di tutti i tempi. La relatività generale segue di ben dieci anni la pubblicazione della teoria della relatività ristretta . Tanto tempio dedicato alla ricerca delle matematiche capaci di dar corpo alla sua nuova visione dello spazio−tempo, un continuum la cui metrica è influenzata dalle masse.

  La teoria della relatività generale è stata pubblicata da Einstein a partire dal 25 Novembre del 1915 e, oltre ad essere la teoria di riferimento sulla gravitazione, è anche considerata una fra le più alte creazioni del pensiero umano di tutti i tempi.
La relatività generale segue di ben dieci anni la pubblicazione della teoria della relatività ristretta, tanto tempio dedicato alla ricerca delle matematiche capaci di dar corpo alla sua nuova visione dello spazio−tempo, un continuum la cui metrica è influenzata dalle masse.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...